Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Senigallia in zona Bettolelle a 150.000 € (cod.652f601e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Senigallia in zona Bettolelle - 652f601e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Senigallia
Per quanto riguarda più in generale la città di Senigallia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Angelo, mentre nella zona di Bettolelle è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Bettolelle) è pari a
1.480 €/m², di poco superiore al valore della zona Roncitelli che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CENTRO CASA S.N.C. DI BASCONI P. & MAGGINI C.
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con caminetto
COLONICA MARCHIGIANA CON AMPIO GIARDINO TRA SENIGALLIA E OSTRA In posizione panoramica e riservata, immersa nel verde delle colline marchigiane, proponiamo colonica di circa 170 mq disposta su due livelli, situata in posizione strategica tra il Comune di Senigallia e quello di Ostra. L’abitazione si apre al piano terra con un ampio e luminoso open space che ospita salotto con camino, soggiorno e cucina a vista. Le due grandi aperture verso il giardino valorizzano gli ambienti interni e permettono di vivere appieno gli spazi esterni durante la bella stagione. Completano il piano un bagno principale, un vano pluriuso e l’accesso diretto al garage. La scala centrale, tipica delle coloniche marchigiane, conduce al piano primo dove troviamo la zona notte composta da tre camere da letto e un ripostiglio con possibilità di realizzare un secondo bagno. Da questo livello si gode di una splendida vista aperta sulle colline circostanti. L’immobile è stato parzialmente demolito e ricostruito in cemento armato negli anni ’70, mentre una parte è rimasta in muratura originale; per questo motivo necessita di un intervento parziale di consolidamento, offrendo interessanti possibilità di personalizzazione e valorizzazione. La proprietà è completata da un giardino privato di circa 3.000 mq, arricchito da alberi ad alto fusto, ideale per chi desidera privacy, natura e tranquillità a pochi minuti dai principali centri abitati. Soluzione perfetta per chi cerca il fascino della campagna marchigiana senza rinunciare alla comodità dei servizi







