Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Senigallia in zona Montignano a 215.000 € (cod.650f7fae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Senigallia in zona Montignano - 650f7fae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Senigallia
Per quanto riguarda più in generale la città di Senigallia, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marzocca, mentre nella zona di Montignano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Montignano) è pari a
1.605 €/m², di poco superiore al valore della zona San Silvestro che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone con giardino con termocondizionamento di recente costruzione con riscaldamento autonomo
RIF. 25_25 - Montignano (An) - frazione di Senigallia (An) - Appartamento in BIFAMILIARE al PRIMO e ultimo PIANO. GIARDINO esclusivo di propriet. Questa stupenda soluzione si trova in una bifamiliare e quindi non hai nessuna spesa condominiale, ingresso indipendente e giardino di propriet. Da qui ti godi la vista MARE tutti i giorni e tutto l'anno. L'immobile ha TUTTI gli IMPIANTI nuovi: acqua, luce, gas, rifatti nel 2010. Entri e puoi abitare gi da subito. L'immobile ha 3 CAMERE: una camera matrimoniale, una camera doppia e una camera singola; un soggiorno, una zona pranzo, un cucinino, due balconi e un bagno. Al piano terra, nel GIARDINO, trovi anche un casottino con gli attacchi del gas e un bagno e ci puoi fare quello che vuoi. Nella corte esterna c' il POZZO. L'appartamento misura 125mq reali e il giardino di 400mq. C' anche la SOFFITTA. Chiama e fissa un appuntamento, vieni a vederla prima degli altri. E' un'occasione che te la ritroverai nel tempo, questa zona molto richiesta. 280,50 kWh/mq anno Per ulteriori informazioni scrivi a info@animacasa.net o chiama il numero 071 9257795. Visita il nostro sito internet www.animacasa.net - SC9502905




