Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Senigallia in zona Roncitelli a 200.000 € (cod.650f30be)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Senigallia in zona Roncitelli - 650f30be.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Senigallia
Per quanto riguarda più in generale la città di Senigallia, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marzocca, mentre la zona di Roncitelli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Roncitelli) è pari a
2.290 €/m², molto vicina ai valori della zona Cesano che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa - Senigallia
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con cantina con giardino
Rif: 077Q - Cerchi una soluzione semi-indipendente con giardino? Dai un'occhiata a questa proposta ⤵️ Villetta a schiera su due livelli, composta al piano terra da zona giorno con soggiorno di 20 mq, cucina 14mq ed un bagno; al piano primo, accessibile tramite una scala interna, troviamo la zona notte della casa; camera matrimoniale 14mq e due camere singole e bagno finestrato. Completano la proprietà un giardino di 160mq ideale per gli amanti della natura e una cantina di 18mq. Zona Roncitelli! L'appartamento si presenta con finiture tipiche degli anni 60/70; è caratterizzato da pavimenti in ceramica chiara in tutti gli ambienti, infissi in parte in legno con vetro singolo, persiane in legno, termosifoni in ghisa e portoncino in legno al piano terra. Lo stabile, costruito nel 1900, edificato nello storico castello di Roncitelli! La zona è tranquilla e residenziale, vicinissima alla città di Senigallia dista soli 8 minuti di auto! con i principali servizi Perché acquistare questo immobile? - Zona tranquilla - Ampio Giardino - Semi-indipendente Cosa aspetti? Chiamaci allo 071 0987192 per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento! - Le nostre case sono tutte in esclusiva. Vedile subito con noi

