Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Senigallia a 270.000 € (cod.65064ac6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Senigallia - 65064ac6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Senigallia
Per quanto riguarda più in generale la città di Senigallia, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marzocca.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con termocondizionamento con angolo cottura di nuova costruzione di recente costruzione
Senigallia, ad un km dal centro - VENDITA IN ESCLUSIVA In piccola palazzina di recente costruzione, piano terra di 135 mq attualmente diviso in due appartamenti comunicanti tra loro e con ingressi autonomi. L'appartamento più grande è composto da: ingresso indipendente, soggiorno, cucina, 2 camere, 2 bagni e corte privata con collegamento al garage. L'appartamento più piccolo è composto da: ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e corte privata. Garage di 50 mq. con riscaldamento a pavimento, pannelli solari, isolamento termico e aria condizionata. Rif. A4811 EPI: 62,90 kwh/m2 anno



