Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Senigallia a 630.000 € (cod.64fe6c4f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Senigallia - 64fe6c4f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Senigallia
Per quanto riguarda più in generale la città di Senigallia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marzocca.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa Idea Immobiliare
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con terrazza con balcone con cantina di recente costruzione di nuova costruzione
Rif.: 4245 - SENIGALLIA centro-mare, attico con vista panoramica, di costruzione recente composto da: ingresso nel soggiorno con cucina a vista, ampia terrazza vista mare con gazebo, disimpegno, camera matrimoniale, due camerette, due bagni, ripostiglio e due balconi. Garage di ca 20 mq. impianto a pavimento, pannelli solari. Per appuntamenti Biagetti Geom. Leonardo Mob. +39 338 4387304 Tel. 071 7959160 www.casaideaimmobiliare.com - casaideainfo@gmail.com


