Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Senigallia in zona Montignano a 200.000 € (cod.64a51736)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Senigallia in zona Montignano - 64a51736.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Senigallia
Per quanto riguarda più in generale la città di Senigallia, sono presenti al momento circa cento annunci per
casali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Angelo, mentre nella zona di Montignano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per casali in vendita sono
in forte aumento (+11,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
In via Giuseppe Mazzini, frazione Montignano a Senigallia. L'oggetto della vendita è dato da due edifici contigui che insistono su un terreno di 2.500 mq, dei quali 2.000 mq edificabili (zona B1) e 500 mq agricoli (zona E). Edifici e terreno si trovano in via Giuseppe Mazzini, al centro di Montignano di Senigallia (AN), in zona panoramica, a 100 metri di quota s.l.m. e a 1 km dalla spiaggia di Marzocca di Senigallia, a 7 km da Senigallia e a 20 km da Ancona. I due edifici contigui sono di due piani ognuno, per un totale di 450 mq, ed entrambi sono da ristrutturare e/o da demolire/ricostruire. Demolendo i due edifici, sul terreno edificabile (come detto, 2.000 mq in zona B1, con indice 0,5 mq/mq) è possibile realizzare fino a un massimo di 1.000 mq di abitazione; altrimenti, volendo mantenere i due edifici, si possono costruire ex novo fino a un massimo di ulteriori 550 mq di abitazione. sfbc