Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Senigallia in zona Scapezzano a 488.000 € (cod.644c3e43)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Senigallia in zona Scapezzano - 644c3e43.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Senigallia
Per quanto riguarda più in generale la città di Senigallia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marzocca, mentre la zona di Scapezzano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Scapezzano) è pari a
1.680 €/m², di poco superiore al valore della zona Bettolelle che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con angolo cottura con termocondizionamento con climatizzazione
SCAPEZZANO DI SENIGALLIA: Vendesi a soli 3 km dal mare e 6 km dal centro di Senigallia, bifamiliare con ingresso indipendente di prossima realizzazione sviluppata su due livelli con mq. 306 di scoperto esclusivo e mq. 68 di scoperto adibito a posti auto privati. L'abitazione di mq. 130 è composta al piano terra (mq. 74) da soggiorno-angolo cottura, bagno e camera matrimoniale; al primo piano (mq. 56) camera matrimoniale con cabina armadio disimpegno con ripostiglio, cameretta e bagno. L'immobile sarà realizzato in 4 e sarà antisismico, realizzato per il massimo dell'isolamento termico e acustico e attrezzato con riscaldamento a pavimento a pompe di calore, impianto fotovoltaico privato, cappotto termico e aria condizionata. Inoltre c'è la possibilità di realizzare una piscina privata. Euro 488.000,00 L'indicazione in mappa è approssimativa e non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile