Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Senigallia in zona Marzocca a 250.000 € (cod.6427acdf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Senigallia in zona Marzocca - 6427acdf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Senigallia
Per quanto riguarda più in generale la città di Senigallia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marzocca.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marzocca) è pari a
2.025 €/m², molto vicina ai valori della zona Cesano che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EKKOCASA - GRUPPO Ag.O.S. immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione
LOCALE COMMERCIALE EX RISTORANTE - Marzocca di Senigallia (AN) nel centro del lungomare, si vende un locale commerciale adibito a ristorante di 300 mq circa più terrazzo, posto al piano rialzato. Il locale è anche divisibile in più soluzioni, in quanto ha più ingressi. La facciata della palazzina, sarà ristrutturata completamente, con lavori che partiranno dopo l'estate 2025, con spesa a carico del venditore. Prezzo trattabile -- Altra forma di pagamento, con atto di riservato dominio, entro due anni, e spese condominiali a carico dell'acquirente, da scontare dal prezzo di vendita. In pratica con pochi soldi si prende possesso dell'immobile, e si paga in due anni. ---- Per ulteriori informazioni e organizzare una visita, contattare l'agenzia immobiliare ekkocasa di Senigallia (AN) viale dei Gerani 8/6 - 1P centro commerciale coop saline - tel: 071 64242 mail: info@ekkocasa.it mail: info@immobilaziende.it sito: www.ekkocasa.it sito: www.immobilaziende.it