Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Senigallia in zona Marzocca a 230.000 € (cod.6413b1fb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Senigallia in zona Marzocca - 6413b1fb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Senigallia
Per quanto riguarda più in generale la città di Senigallia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marzocca.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marzocca) è pari a
2.025 €/m², molto vicina ai valori della zona Cesano che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BUGARO IMMOBILIARE s.a.s. di Bugaro Giacomo & C.
Via Rismondo 1, Ancona (AN)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con balcone con terrazza con cucina abitabile
Marzocca - IN ESCLUSIVA - Appartamento di 154 mq. su 3 livelli con ingresso indipendente composto da primo piano con salone con balcone, cucina abitabile con balcone, antibagno e bagno; al piano superiore 2 camere matrimoniali con balconi, bagno con doccia e stanza pluriuso. Con scala a chiocciola si accede ad una soffitta vivibile con uscita su terrazzo di 15 mq. Completa l'immobile garage doppio. APE in richiesta