Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Senigallia in zona Cesano (cod.63f04d1a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Senigallia in zona Cesano - 63f04d1a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Senigallia
Per quanto riguarda più in generale la città di Senigallia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marzocca, ma anche la zona di Cesano è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cesano pressi Via Traversa Cesano) è pari a 2.570 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,53%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Senigallia (AN)
Zona OMI:
D1 (PERIFERIA NORD - CESANO)
Aggiornato:
gio 1 maggio 2025

PROPOSTO DA:

IMMOBILIARE VERDI COLLINE DI PIGLIAPOCO ANDREA

DESCRIZIONE

Rif.: 5584 - Senigallia, Strada della Bruciata, (ESCLUSIVA DI VENDITA) Terreno Agricolo, coltivato per oltre 20 anni e fino al 2015 con metodologia biologica certificata I.M.C. e tuttora senza uso di sostanze chimiche e di sintesi. Il terreno è situa […]

  • trovacasa.net