Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Senigallia a 670.000 € (cod.63ebf7e1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Senigallia - 63ebf7e1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Senigallia
Per quanto riguarda più in generale la città di Senigallia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marzocca.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA DEL CENTRO IMMOBILIARE DI BARAZZONI FRANCESCO
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con cantina di nuova costruzione di recente costruzione
Rif. : C1026/V - In contesto signorile proponiamo attico di recente costruzione composto da: ingresso, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, due camerette, due bagni e ripostiglio. Due ampi terrazzi abitabili