Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Senigallia a 600.000 € (cod.63777a17)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Senigallia - 63777a17.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Senigallia
Per quanto riguarda più in generale la città di Senigallia, sono presenti al momento più di cento annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Scapezzano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Vendesi due edifici rispettivamente di 180 mq e 220 mq posti su 4 ettari di terreno con la possibilità di ampliamento per altri 120 mq coperti. In questa struttura è prevista la realizzazione di un complesso agrituristico che offra la possibilità di svolgere attività ricreative culturali e sportive all'aperto , usando il potere dell'immagine complessiva , il senso della storia e lo spirito del luogo. Trattasi del riutilizzo di un fondo rustico attraverso la conversione , e quindi il riorientamento della coltivazione intensiva del terreno con l'impianto di vigneti e oliveti , riqualificando l'intero versante fortemente sfruttato con culture seminative. Attualmente sono già stati impiantati 1,8 ettari di vigna (ottomila barbatelle di lacrima di Morro) ed un ettaro di ulivi autoctoni (180 ulivi). Sul terreno insistono due edifici principali, uno dei quali potrà essere la sede dell'azienda agricola, mentre l'altro potrà offrire un servizio di accoglienza di qualità e di servizi principali dell'agriturismo. Per maggiori informazioni 380 5099603