Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Senigallia in zona Roncitelli a 480.000 € (cod.62125195)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Senigallia in zona Roncitelli - 62125195.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Senigallia
Per quanto riguarda più in generale la città di Senigallia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marzocca, mentre nella zona di Roncitelli è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Roncitelli) è pari a
1.285 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+17,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EKKOCASA - GRUPPO Ag.O.S. immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino con terrazza con termocondizionamento con angolo cottura di recente ristrutturazione con caminetto
TRA RONCITELLI E CESANO - POSSIBILITA' DI BIFAMILIARE - Senigallia, proponiamo in vendita villino (ex casa colonica) di circa 250 mq circondata da un grande giardino di circa 3000 mq più uliveto di circa 1000 mq, ed alberi da frutto e ornamentali, interamente recintato e cancello elettrico. La casa dispone di un sistema di allarme esterno volumetrico. La villa è stata completamente ristrutturata nel 2005, sia internamente che esternamente con cappotto termico, ha una superficie complessiva di circa 250 mq + portici e terrazzi, suddivisi su due piani. Al piano terra, attualmente è utilizzato come taverna con camino e camera degli ospiti con bagno, oltre ad un locale garage, ed ampio portico di circa 30 mq. Il garage può ospitare 3 auto + spazio per accessori da giardino. L'appartamento al primo piano, è composto da salone/angolo cottura, 3 camere 2 bagni di cui uno con sauna, terrazzi con portico, riscaldamento a pavimento, tetto ventilato in legno. Per ulteriori informazioni o appuntamenti, telefonare allo 071 64242 o visita il sito www.ekkocasa.it - info@ekkocasa.it - Agenzia EKKOCASA - Viale dei Gerani, 8/6 - 1° piano centro commerciale Coop Saline - Senigallia (AN