Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Senigallia a 650 € mese (cod.65cded75)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Senigallia - 65cded75.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Senigallia
Per quanto riguarda più in generale la città di Senigallia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cesano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
D.I. Verdenelli Valtero
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione
SENIGALLIA - Centro storico, offriamo in locazione locale commerciale di 28 mq al piano terra. Luminosissimo con tre vetrine è situato in zona di grande passaggio pedonale e prossima al passaggio auto. Ristrutturato con ottime rifiniture, dispone di aria condizionata e riscaldamento.Particolarmente adatto a qualsiasi attività commerciale. Canone mensile 650 euro al mese, condominio e utenze escluse. Il rapporto qualità prezzo è ottimo per chi cerca un negozio in centro con ampia luminosità, spaziose vetrine affacciate verso l'esterno, godendosi il centro storico ma ad un ragionevole canone di affitto. Agenzia Immobiliare SoloAffitti Senigallia 0717925399



