Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Senigallia a 400 € mese (cod.6590d983)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Senigallia - 6590d983.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Senigallia
Per quanto riguarda più in generale la città di Senigallia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marzocca.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
solo affitti senigallia1
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto da ristrutturare
SENIGALLIA - RIF: NE1036 - Zona Cesanella, al centro della frazione in zona residenziale, tranquilla e servita si concede in locazione piccolo negozio degli anni 70, di circa 40 mq posto al piano terra, categoria C1, composto da unico vano con il bagno e 2 vetrine. Ideale per studi medici, uffici in generale o vendita commerciale. Aria condizionata e riscaldamento con pompa di calore, possibilità di posto auto e corte esterna


