Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in affitto a Senigallia a 2.500 € mese (cod.6480237a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in affitto a Senigallia - 6480237a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Senigallia
Per quanto riguarda più in generale la città di Senigallia, sono presenti al momento più di venti annunci per
case semindipendenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Angelo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DIMORA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con termocondizionamento senza ascensore con riscaldamento autonomo con cucina abitabile per vacanza
CINIT042045C21HLSLHTD AFFITTIAMO PER IL PERIODO ESTIVO CASA VALERIO Appartamentino di 50mq a due passi dal mare posto al primo piano senza ascensore e composto da camera con letto matrimoniale e lettino, cucina abitabile, disimpegno e bagno, balcone. Dotato di forno, lavastoviglie, lavatrice e condizionatore, posto auto riservato. Posti letto 3/5. Contattateci per info e preventivi. DISPONIBILE 16-23 AGOSTO





