Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sassoferrato in zona Monterosso a 120.000 € (cod.65d79d55)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sassoferrato in zona Monterosso - 65d79d55.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sassoferrato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sassoferrato, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgo Sassoferrato, mentre la zona di Monterosso risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DUEPICASA di Paoletti Paolo
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con cantina con terrazza con balcone da ristrutturare con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Sassoferrato: in località Sodo di Monterosso, in bellissima posizione panoramica e soleggiata, vendiamo casa singola costruita negli anni 60/70 con superficie complessiva tra il piano accessori ed il piano abitativo di circa 220 mq. Il piano abitativo, disposto su un unico piano rialzato, è composto da un terrazzino esterno all'ingresso, una zona giorno di mq. 35 circa con affaccio su terrazzo, di mq. 10 circa, con veduta stupenda sulla valle, 2 camere matrimoniali, una cameretta, un grande bagno con doccia ed un ampio rispostiglio. L'impianto di riscaldamento, autonomo e alimentato a metano, è distribuito tramite radiatori. Lo stato di conservazione è buono e gli infissi/finestre sono in legno con vetro singolo. La casa è completamente arredata e gode di una posizione esposta su tutti i lati, che garantisce una buona luminosità naturale. La proprietà include anche un ampio e pianeggiante giardino privato ben piantumato, un piccolo box auto singolo e dei locali rimessa attrezzi. Il piano terra/seminterrato della casa, è composto da vari locali ad uso magazzino, cantine e varie. Nonostante la sua posizione periferica, la casa è facilmente raggiungibile da mezzi di trasporto. Un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione spaziosa e confortevole, in una zona residenziale tranquilla


