Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Sassoferrato a 100.000 € (cod.643c2f15)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Sassoferrato - 643c2f15.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sassoferrato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sassoferrato, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Intrum Italy
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare in asta giudiziaria
Rif: AN_Sass_TOL_203112410010 - Invito ad offrire tramite asta telematica per : Immobile è ubicato nel comparto a destinazione artigianale posto nella località “Ischieta” del Comune di Sassoferrato (AN). Si tratta di un edificio indipendente disposto su unico livello e suddiviso in area artigianale, uffici con servizi igienici, refettorio con servizi igienici e area cortilizia circostante. Prezzo Base : Euro 100.000.00 oltre imposte di legge ad oneri di sgombero materiali ivi esistenti e regolarizzazione a carico del futuro acquirente. Eventuali richieste per sopralluogo e di documentazione relativa all’ immobile dovranno essere formulate ad Astebook al seguente link : www.astebook.it o all'indirizzo mail : as@astebook.com entro il 24/02/2026ore 12:00 L’offerta scritta dovrà pervenire inderogabilmente entro il 03/03/ 2026 ore 12:00 In caso pervenissero più offerte potrà essere disposta una gara tra gli stessi offerenti Il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico ex art. 1336 C.C. né costituisce promessa al pubblico ex art. 1989 C.C. né costituisce sollecitazione del pubblico risparmio ai sensi delle leggi vigenti e pertanto non comporta obbligo o impegno di alienazione nei confronti di eventuali offerenti e, per questi ultimi, alcun diritto a qualsivoglia prestazione o rimborso, compreso il pagamento di mediazioni o consulenze

