Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Marcello a 375.000 € (cod.63304884)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Marcello - 63304884.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Marcello
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Marcello, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con balcone con terrazza
Tra JESI e SAN MARCELLO: Vendiamo soluzione cielo-terra abbinato soltanto su un lato con corte esterna esclusiva per totale di circa 2000 mq completamente pianeggiante. A questa va aggiunta l'unica parte condominiale, relativa all'area antistante l'abitazione, dove è possibile parcheggiare diversi veicoli. La costruzione è stata ultimata nell'anno 2001, è pregevolmente rifinita con presenza di quattro balconi ed un terrazzino. L'immobile dispone inoltre di due portici, di cui uno di circa 65 mq. completamente vetrato, che affacciano entrambi sul giardino esclusivo. Distribuzione interna: soggiorno, sala da pranzo, due cucine, camere, due studi, quattro bagni, un ripostiglio, una lavanderia e altri vani. Un bagno è dotato di una grande vasca idromassaggio ed un altro di doccia multifunzione / sauna. Contesto: Distante appena cinque minuti da Jesi e meno di dieci minuti dall'autostrada. Dai terrazzi si possono godere un affaccio e una vista a 360 gradi, dal Mare Adriatico al Monte San Vicino e sulle splendide campagne e colline marchigiane. COD:J39685