Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Marcello a 160.000 € (cod.627e5f75)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Marcello - 627e5f75.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Marcello
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Marcello, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento con caminetto
A 5 minuti dal centro di JESI: vediamo casa di campagna di 100 mq, posta su 2 livelli con corte esclusiva di pertinenza completamente pianeggiante di 2000 mq. Alla proprietà viene aggiunto terreno edificabile di altrettanti 2000 mq con possibilità di costruire 100 mq e uliveto di 700 mq con 15 ulivi. Distribuzione interna: al piano terra abbiamo un vano lavanderia, un salone, una sala e un vano deposito attrezzi. Al piano primo abbiamo la-cucina soggiorno dotata di camino, il pianerottolo, la cabina armadio , la camera da letto matrimoniale ed il bagno. Riscaldamento con termo camino. Possibilità di allaccio alla linea del metano. Contesto: Posto in posizione dominante e panoramica. Servita da comoda strada asfaltata. A 5 minuti dal centro di Jesi . COD:J40915