Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Polverigi in zona Rustico a 320.000 € (cod.64a5a837)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Polverigi in zona Rustico - 64a5a837.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Polverigi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Polverigi, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rustico.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+27,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con caminetto con termocondizionamento
POLVERIGI - In zona San Vincenzo, vendiamo casale singolo COSTRUITO da NUOVO nel 1990 e mai abitato. Il fabbricato è disposto su 2 piani per complessivi 245 mq. lordi. Al piano terra troviamo un'ampia zona garage di circa 50 mq. con porte finestre e rifinito come l'abitazione, ottimo quindi da utilizzare come taverna; 2 camere e bagno. Al piano superiore, oltre ad un immenso salone doppio con camino, troviamo la cucina, altre 2 camere ed un bagno. Nel sottotetto è possibile sfruttare tutta la superficie di 120 mq. accessibile con scala retrattile, per riporre i ns. ricordi. Tutt'attorno la casa è circondata da un parco piantumato di circa 2000 mq. con possibilità, a richiesta, di ampliare la grandezza fino a 7 Ettari confinanti. Le finiture sono tutte omogenee con pavimenti monocottura in tutta casa, infissi perfetti in douglas e porte in legno massello. La casa, finita di costruire ex novo nel 1990, non è mai stata abitata ed è predisposta con impianto di riscaldamento tradizionali ma mancante di radiatori e caldaia mai istallati. Le condizioni sono ottime ad eccezione di qualche ritocco alla tinteggiatura della facciata esterna che andrebbe ripresa. La zona è un'oasi di pace, super panoramica, con accesso diretto alla strada principale e facilmente collegata ad Osimo e Polverigi. Per chi cerca una VILLA SINGOLA IN CAMPAGNA, questa è un'OCCASIONE da non farsi sfuggire. RIF. V000813 VIRTUAL TOUR: https://my.matterport.com/show/?m=gM47TubsWVi Contatto Diretto 071.7819832 o 335.445652