Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Poggio San Marcello in zona Coste a 95.000 € (cod.64436fd1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Poggio San Marcello Coste - 64436fd1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggio San Marcello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggio San Marcello, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
RIF. 331647 - In posizione splendida, proponiamo casa colonica parzialmente crollata e completamente da ristrutturare di mq 400 circa con corte di 10.000 mq situata in posizione isolata e panoramica con vista fino al monte Conero e circondata da vigneti. E' presente anche un locale/capanna pertinente la cui cubatura è pienamente sfruttabile. Ideale per realizzare una villa autonoma ed indipendente oppure più unità immobiliari secondo le esigenze avendo a disposizione un'ampia cubatura. Possibilità di ottenere tutti gli incentivi Sismabonus ed Ecobonus 110%. VISITE IL LUNEDI, MERCOLEDI E VENERDI DALLE 14.30 IN POI. Contrada Coste, Poggio San Marcello