Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Osimo a 290.000 € (cod.65270453)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Osimo - 65270453.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Osimo
Per quanto riguarda più in generale la città di Osimo, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Osimo Stazione.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con cantina con giardino di nuova costruzione con cucina abitabile di recente costruzione
Cod A53C21542 OSIMO – In elegante quadrifamiliare in mattoncino faccia a vista, proponiamo appartamento di recente costruzione, caratterizzato da ambienti luminosi, finiture moderne, completamente indipendente e dotato di ampi spazi esterni vivibili. La soluzione, di circa 100 mq, presenta doppio ingresso indipendente e una distribuzione degli ambienti studiata per garantire privacy e comfort. Internamente l’appartamento è composto da salone doppio ampio e luminoso, cucina abitabile con uscita diretta sulla corte pavimentata, camera matrimoniale spaziosa, bagno principale finestrato con doccia e doppio lavabo, pratico ripostiglio/lavanderia. Un vero punto di forza dell’immobile è la taverna attrezzata collegata internamente tramite scala privata, completa di secondo bagno con doccia, ideale come area relax, studio o spazio ospiti. EPgl, nren 45,32 KWh/mq anno. Prezzo euro 290 mila. Esclusiva di Evoluzione Immobiliare. Evoluzione Immobiliare Ancona, Tranquillità di Vendere e Piacere di acquistare

