Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Numana a 269.000 € (cod.658aa9de)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Numana - 658aa9de.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Numana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Numana, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marcelli.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Incastonata tra i vicoli del centro storico di Numana e a pochi passi dal mare, vendiamo questa soluzione cieloterra unica nel suo genere. La casa, disegnata da un noto architetto, ha il suo ingresso sulla zona giorno, caratterizzata dalle piastrelle con tonalità bianco/nero, che si ripetono in tutta l'abitazione e nei bagni. Una lunga scala centrale funge da vero e proprio "corridoio" con accesso rispettivamente sulla prima camera da letto, sul primo bagno, sull'altra camera da letto ed infine sul secondo bagno con velux. Un'altra velux a tetto dona luminosità a tutto l'ambiente. Entrambi i bagni e la seconda camera dispongono da grandi vetri che la fanno da padrone(nella camera l'intero armadio è in vetro). Riscaldamento autonomo. Soluzione unica nella zona


