Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Numana in zona Marcelli a 215.000 € (cod.6554c662)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Numana in zona Marcelli - 6554c662.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Numana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Numana, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marcelli.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marcelli) è pari a
3.825 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con angolo cottura
Comodissimo appartamento trilocale situato al piano terra di una palazzina a soli 200 metri dal mare e dal centro di Marcelli. Ingresso indipendente su corte privata, si compone di: cucinotto, spazioso soggiorno, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello e bagno con box doccia. Completa la proprietà un ampio giardino privato, punto forte della casa per trascorrere momenti di convivialità che grazie al suo accesso diretto al parco giochi adiacente, è l'ideale per i bambini. Tv, lavatrice e zanzariere. Posto auto privato. Soluzione ideale come seconda casa

