Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Numana in zona Marcelli (cod.649e6263)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Numana in zona Marcelli - 649e6263.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Numana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Numana, sono presenti al momento più di 200 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marcelli.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marcelli) è pari a 3.760 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in leggera diminuzione (-3,21%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
350 m²
Piano:
terra
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Numana (AN)
Zona OMI:
E3 (MARCELLI)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 9 luglio 2025

PROPOSTO DA:

BUGARO IMMOBILIARE s.r.l

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente costruzione di recente ristrutturazione con cucina abitabile

Rif. 1184 - Marcelli di Numana - Splendida Villa singola vista mare suddivisa in due appartamenti. Al piano terra appartamento di 190 mq. composto da salone, cucina abitabile, tre camere e due bagni

  • immobiliare.it