Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Numana in zona Svarchi a 350.000 € (cod.646e4261)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Numana in zona Svarchi - 646e4261.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Numana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Numana, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marcelli, mentre la zona di Svarchi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Svarchi) è pari a
3.010 €/m², molto vicina ai valori della zona Marcelli che sono i più alti del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con terrazza di recente costruzione con garage con balcone con cucina abitabile
NUMANA - Zona Svarchi - In zona riservata e tranquilla, proponiamo una villetta a schiera con VISTA MARE mozzafiato e panoramica verso i monti. Disposta con ingresso indipendente direttamente nel giardino di proprietà, soggiorno, cucina abitabile con accesso al grande terrazzo panoramico, 3 camere da letto con balcone, doppi servizi, taverna e garage. Ripartita su quattro livelli, la casa si presta per essere abitata tutto l'anno, per famiglie numerose, come casa da mare o ideale anche come struttura ricettiva. Rif. V000794 VIRTUAL TOUR: https://my.matterport.com/show/?m=BW1c8MGF721 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Per maggiori info e foto visitate il ns. sito www.residea.it Siamo presenti su Facebook e Instagram alla pagina "Residea Agenzia Immobiliare" e cliccando su "mi piace" Vi terremo aggiornati su tutte le ns. novità. Agenzia Immobiliare RESIDEA 071.7819832 o 346.0377218