Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Numana in zona Svarchi a 257.000 € (cod.643675c3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Numana in zona Svarchi - 643675c3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Numana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Numana, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marcelli, mentre la zona di Svarchi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Svarchi) è pari a
3.150 €/m², molto vicina ai valori della zona Marcelli che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con termocondizionamento con garage con riscaldamento autonomo con balcone
OPEN HOUSE SABATO 3 MAGGIO dalle 10 alle 12 "LA CASA DI SHIBA" L'appartamento prende il nome dall'inquilino che lo ha abitato negli ultimi anni con l'amore dei suoi padroni, uno splendido Shiba Inu. L'appartamento è situato a Numana in via del Ciliegi - Zona Svarchi - in posizione molto riservata e panoramica ed è inserito al piano primo di una palazina costruita nel 2003. Entrata indipendente al piano terra dove troviamo una corte in parte pavimentata di circa 60 mq, dove Shiba e i suoi padroni possono godere di relax all'aria aperta o anche cene con gli amici. Da qua è possibile scendere le scale per raggiungere facilmente il comodo garage o di salire al piano primo ed entrare nell'appartamento. Appena entrati troviamo un grande ambiente open space con cucina su misura con penisola, soggiorno con tavolo, divano e accesso al balcone che dona molta luminosità all'ambiente e con una splendida vista verso sud, dal mare alle colline interne marchigiane. Un disimpegno ci porta al reparto notte dove troviamo un bagno e due camere di cui una col balcone. L'appartamento è stato tenuto in ottime condizioni e viene venduto con tutto il mobilio di ottima qualità e gusto, tranne il lettino di Shiba perché è geloso del suo materassino! E' dotato di riscaldamento autonomo, climatizzatore, vetri doppi, zanzariere e parquet in tutti gli ambienti Posizione: Ci troviamo a Numana, nella Riviera del Conero e il mare è raggiungibile in meno di 5 minuti. A pochi km troviamo scuola dell'infanzia e scuola primaria, farmacia e supermercato, 12 km dal casello autostradale, 20 km dalla stazione ferroviaria di Ancona e 30 km dall'aeroporto. Non si trovano spesso case di questo tipo, in posizione tranquilla e ricercata e una splendida vista, ben tenuta, servita e ammobiliata, quindi chiama e potremo darti tutte le informazioni necessarie o organizzare una visita. Attenzione perché Shiba si è affacciato in qualche foto