Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Morro d'Alba in zona Santa Maria a 100.000 € (cod.64b180ea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Morro d'Alba in zona Santa Maria - 64b180ea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morro d'Alba
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morro d'Alba, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Santa Maria, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
920 €/m² per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GIULIO PENNACCHIETTI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare con caminetto
EPgl,nren: 400,00 kWh/m² - In un colle, zona di vigneti del vino "lacrima di Morro d' Alba" , a pochi passi dal paese e a soli 10 km dal mare, casa colonica parzialmente ristrutturata su 2 livelli di complessivi 160 mq con corte di 1000 mq , magazzino e tettoia di complessivi 100 mq . La casa in muratura pietra e mattoni, costruita in due diverse epoche, ha una parte piu' recente in ottime condizioni , costituita al piano terra da un locale magazzino, una cucina e al piano superiore 2 stanze matrimoniali . La parte piu' antica, da ristrutturare, e' costituita da 2 locali cantina al piano terra e al piano superiore, che si raggiunge con l' unica scala centrale, una cucina tipica delle zone rurali con caminetto e soffitto con travi in legno pianelle e filetti, oltre a un ampio disimpegno e un bagno . Nella parte esterna, attigua alla casa, c' e' un forno in legna da ricostruire e alcuni locali , adebiti originariamente a ripostiglio attrezzi e ad ospitare animali di bassa corte. Il magazzino e tettoia, presenti nella corte, in parte svolgono ancora il loro ruolo e hanno complessivamente una cubatura di 233 mc. L' enogastronomia e' esaltata per la presenza, a poca distanza, di una delle piu' rinomate cantine del vino Lacrima . In presenza del piano casa gli annessi agricoli, non piu' adibiti alla coltivazione del fondo, possono essere assaggettati a cambio di destinazione d' uso e volendo, costituire cubatura per l'ampliamento dell' abitazione principale. Tutti i lavori di ristrutturazione edilizia sono assoggettabili a recupero fiscale. Il prezzo e' trattabile