Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montemarciano in zona Gabella a 79.000 € (cod.65a7a94f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montemarciano in zona Gabella - 65a7a94f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montemarciano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montemarciano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina, mentre la zona di Gabella risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Gabella) è pari a
1.135 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino da ristrutturare
Casa affiancata con annessi e corte – Gabella di Montemarciano In zona tranquilla e riservata della frazione Gabella, nel comune di Montemarciano, proponiamo IN ESCLUSIVA proprietà composta da più unità immobiliari affiancate, con accesso da posizione interna. ???? Ubicazione precisa: l’immobile si trova in via Gabella. La casa risulta quindi non direttamente fronte strada principale, ma leggermente interna, garantendo maggiore privacy. ???? Caratteristiche esterne: Il fabbricato si presenta come una tipica costruzione affiancata di borgo, con struttura su due livelli, prospetti semplici e lineari, tipici delle abitazioni della zona. L’accesso avviene tramite viottolo laterale, con ingressi indipendenti sia per le abitazioni che per i locali accessori (C/2), direttamente collegati anche alla strada principale. L’esterno evidenzia condizioni originali e datate, coerenti con una proprietà che necessita di ristrutturazione completa. ???? Unità 1 (A/5) 3 vani circa 39 mq distribuita su piano terra e primo completamente da ristrutturare ???? Unità 2 (A/4) 8 vani circa 180 mq soluzione più ampia, affiancata alla precedente, con spazi generosi ???? Annessi due locali C/2 (magazzini/depositi) di 29 mq e 53 mq accesso indipendente dalla strada principale ideali come garage, laboratorio o spazi accessori ???? Spazio esterno area scoperta (F/1) di circa 49 mq utilizzabile come corte/giardino privato ???? Punti di forza posizione interna e riservata indipendenza degli accessi metrature importanti e versatili ideale per due nuclei familiari o operazione immobiliare ???? Stato: l’intera proprietà si presenta completamente da ristrutturare, con ottime potenzialità di valorizzazione. Ottima soluzione per chi cerca un immobile da personalizzare in contesto tranquillo, a pochi minuti dai principali servizi e dal mare. Euro 79.000


