Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montemarciano in zona Marina a 290.000 € (cod.6568580d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montemarciano in zona Marina - 6568580d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montemarciano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montemarciano, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marina) è pari a
1.435 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Recanati - Professionecasa
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino con balcone con cantina da ristrutturare di recente ristrutturazione
Marina di Montemarciano: in una delle zone più apprezzate e richieste, vi presentiamo una soluzione davvero unica. Villino a schiera dal fascino senza tempo, dove legno e vetro caratterizzano gli interni e il mattoncino a vista distingue l'esterno. L'abitazione si sviluppa su più livelli: la zona giorno, accogliente e luminosa, vanta un doppio accesso alla corte esclusiva, ideale per momenti di relax e convivialità. La zona notte è composta da due camere, di cui una dotata di un suggestivo soppalco con bagno/lavanderia e terrazzino; la terza stanza è adibita a cabina armadio. Sono presenti ulteriori due bagni a servizio dell'immobile. Al piano inferiore troviamo il garage, la cantina e una lavanderia. All'esterno, oltre al giardino, è presente un comodo posto auto riservato. La zona non ha bisogno di presentazioni: i servizi sono a due passi e la casa è ben rifinita e pronta da abitare! Riepilogo Superfici (circa): Abitazione (P.T e P.1): 135 mq Balcone: 4 mq Mansarda: 32 mq Giardino: 90 mq Cantina: 6 mq Garage: 22 mq Posti auto: 35 mq Note: Anno di costruzione: 1998 Ristrutturazione abitazione (parziale): 2024

