Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Montemarciano in zona Marina a 1.500 € mese (cod.65039e55)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montemarciano in zona Marina - 65039e55.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montemarciano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montemarciano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
RIF.268DB Proponiamo in affitto porzione di capannone industriale situata in contesto produttivo con corte condominiale, ideale per attività artigianali, logistiche o di deposito. Caratteristiche principali: Superficie coperta: 700 mq Altezza interna minima: 8 mT Doppio accesso carrabile per mezzi pesanti Ampia area di manovra comune Doppio portone industriale con altezza mt 4,75 e larghezza mt 5,70 Impianto elettrico con trifase 380 e illuminazione presenti Servizio igienico Vantaggi: ?? Posizione strategica e facilmente accessibile ?? Area condominiale ordinata e ben tenuta ?? Possibilità di personalizzazione degli spazi Canone mensile richiesto: 1500 € + IVA Per maggiori informazioni o per fissare una visita: 071/2905445

