Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Esavano in vendita a Montecarotto a 250.000 € (cod.650878df)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'esavano in vendita a Montecarotto - 650878df.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecarotto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montecarotto, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
esavani in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con garage di recente ristrutturazione con angolo cottura
MONTECAROTTO: Vendiamo una casa colonica posta su 2 livelli di 145 mq a piano con dependance di 70 mq completamente ristrutturata e corte esclusiva di 3000 mq adibita a giardino. Garage di 70 mq. Travi a vista! . Oggi lcato parzialmente per breve period. oDistribuzione interna: Disposta su due piani, al piano terra abbiamo un enorme taverna, la cucina, la lavanderia, il ripostiglio, la camera da letto e il bagno. Al primo piano abbiamo il salone, angolo cottura, quattro camere e bagno

