Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monte San Vito a 205.000 € (cod.64ecf58c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monte San Vito - 64ecf58c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monte San Vito
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monte San Vito, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borghetto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Recanati - Professionecasa
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con termocondizionamento di nuova costruzione con climatizzazione
NUOVA RISTRUTTURAZIONE A MONTE SAN VITO – Piazza della Repubblica 7 Sogni una casa moderna, funzionale e personalizzabile? Ti presentiamo questa esclusiva abitazione di 110 mq, disposta su due livelli (piano terra e primo piano). Consegna prevista: Settembre 2025 L'immobile è frutto di un progetto curato nei dettagli, realizzato con materiali di qualità e pensato per offrire comfort e stile. Inoltre, non è previsto il pagamento del 4% di imposta normalmente dovuta sulla prima casa, rendendo questa proposta ancora più vantaggiosa. Capitolato incluso nella proposta: Pavimenti e rivestimenti: monocottura o gres porcellanato (fino a 15 €/m²) Bagni: 2 bidet, 2 lavabi, 2 docce, 2 WC, punto acqua per lavatrice. Cucina: piano cottura a induzione con punto acqua dedicato Riscaldamento: termosifoni in alluminio + predisposizione per climatizzazione caldo/freddo con pompa di calore (trial split) Infissi: finestre in legno con doppi vetri Scala interna: struttura in acciaio con gradini in legno Finiture di pregio: travi in legno a vista, porta blindata, pareti divisorie in cartongesso antiumidità con isolamento in lana di roccia Una casa su misura per te Il proprietario è disponibile a valutare ogni dettaglio del capitolato, per offrirti una casa che rispecchi davvero le tue esigenze. Questo è il momento perfetto per personalizzare gli interni secondo i tuoi gusti e finalizzare l'acquisto con serenità. In allegato trovi la planimetria arredata in 3D Sketch per aiutarti a immaginare meglio la tua nuova casa. Contattaci oggi stesso per ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita




