Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monte Roberto in zona Sant'Apollinare a 79.600 € (cod.65af89cd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monte Roberto Sant'Apollinare - 65af89cd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monte Roberto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monte Roberto, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sant'Apollinare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sant'Apollinare) è pari a
1.015 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,29%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE D-CASA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione in asta giudiziaria con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con angolo cottura
Quest 'immobile viene venduto tramite asta online.Appartamento sito a Monte Roberto (AN), frazione Pianello Vallesina, via Sant 'Apollinare 5. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è ai margini del tessuto produttivo e vicina a Jesi e Moie ove si trovano i principali servizi. L 'area è ben collegata al mare e all 'entroterra dalla SS76. L 'unità è parte di una storica struttura ex conventuale con abbazia, ristrutturata nel 2010. Agibilità rilasciata. Parcheggio esterno condiviso.Alloggio duplex (subalterno 27) ai piani secondo e terzo accessibile da scala in parte condivisa.Composto da vano scala, soggiorno con angolo cottura, bagno, due camere letto e soppalco.Pavimenti e rivestimenti in piastrelle. Pareti tinteggiate. Porte e finestre in legno.Riscaldamento autonomo con caldaia e radiatori. Raffrescamento assente.Condizioni discrete. Presente materiale di vario genere.Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO DI VENDITA 6.9Superficie commerciale: 90 mq circaClasse energetica GPIANI SECONDO e TERZOAppartamento: 94,80 mqPertinenze: 34,80 mqPiena proprietà di:CF: Foglio 2 - Particella 225 - Subalterno 27 - A/3Offerta minima: 79600 EURO.Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell 'intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell 'elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.Affidati all 'esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l 'assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell 'offerta.Contattaci subito




