Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Monte Roberto in zona Sant'Apollinare (cod.6595ddbd)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monte Roberto Sant'Apollinare - 6595ddbd.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monte Roberto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monte Roberto, sono presenti al momento circa cento annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pianello Vallesina, mentre nella zona di Sant'Apollinare è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sant'Apollinare) è pari a 1.015 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,48%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Monte Roberto (AN)
Zona OMI:
R1 (ZONA AGRICOLA)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 16 aprile 2026

PROPOSTO DA:

LETICE

DESCRIZIONE

in asta giudiziaria

Via Santo Apollinare, Monte Roberto AN, Italia, Monte Roberto (Ancona) - Terreno edificabile a Monte Roberto (AN), località Sant’Apollinare, tra via Santo Apollinare e la SS76. Comparto industriale ben servito. Superficie catastale totale di 63176 mq […]

  • trovacasa.net