Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monte Roberto a 160.000 € (cod.639848aa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Monte Roberto - 639848aa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monte Roberto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monte Roberto, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GIULIO PENNACCHIETTI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina
In collina ai margini di un paesino di origine mediolevale , vista stupenda delle colline marchigiane, casolare in pietra e travi in legno su due livelli di complessivi 300 mq con corte e terreno agricolo di 1,4 ha . di cui vigneto di 1 ha in piena produzione , circa 100 piante di olivo secolari , una parte di circa 3000 mq e' edificabile , area di completamento tipo C . Vi e' la possibilita' di acquisire a parte un pozzo di vena per irrigazione posto ai margini della corte Il casolare e' costruito in pietra arenaria caratteristica del luogo, ha ancora vecchie travi di quercia , suddiviso su due livelli con la parte al piano terra formato da grande cantina di circa 80 mq con ancora vecchie botte di legno , da una stalletta per animali e da una grande capanna di 50 mq per ricovero trattore e attrezzatura . Al piano superiore , la parte originariamente destinata ad abitazione, troviamo la cucina , 3 camere e il bagno . La casa ha una valida struttura esterna in pietra senza apparenti cedimenti fondali o danni dovuti al sisma . Devono invece essere completamente rifatti tetto e solaii . Vi e' anche la possibilita' di vendere il solo casolare con la corte qualora il terreno non fosse di interesse