Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monsano a 600.000 € (cod.63887d5c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Monsano - 63887d5c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monsano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monsano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+12,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
OUVERTURE GRUPPO IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con balcone con cantina con terrazza con caminetto
MNS015 A cinque minuti da Jesi, in una traversa per arrivare nella città di Monsano bassa, immersa nel verde pubblico della zona, riservatissima e residenziale e con altre soluzioni indipendenti limitrofe, vendiamo VILLA SINGOLA di oltre mq 400 con rifiniture dell'epoca e con ampio PARCO ESCLUSIVO PRIVATO. La casa si compone dal piano terra con garage, cantina e grande locale uso ufficio finestrato con bagno e doccia, possibile voltura per uso civile; al primo piano appartamento di circa mq 150 con ingresso, tinello e camino, cucinino e sala; nella zona notte una matrimoniale, due camerette e due bagni, uno con doccia e l'altro con vasca. La casa si completa con una mansarda molto ampia abitabile con caminetto, cucina e soggiorno e terrazzi spaziosi che ruotano intorno ai tre lati della Villa per oltre mq 120. La vista dai balconi, terrazze e finestre offre uno splendido spettacolo naturale della campagna marchigiana. Ideale per grande famiglia