Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Loreto in zona Villa Musone (cod.65e513e6)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Loreto in zona Villa Musone - 65e513e6.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Loreto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Loreto, sono presenti al momento più di cento annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villa Musone.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villa Musone, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 1.630 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in forte aumento (+10,53%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
105 m²
Piano:
Bagni:
2
Classe energetica:
B
Città:
Loreto (AN)
Zona OMI:
E2 (FRAZIONI VILLA MUSONE, LORETO STAZIONE E VILLA BERGHIGNA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 26 novembre 2025

PROPOSTO DA:

logo AGENZIA IMMOBILIARE OSIMANA DI C. SUARDI

AGENZIA IMMOBILIARE OSIMANA DI C. SUARDI

VIA POMPEIANA, 31, Osimo (AN)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con garage con terrazza con balcone di recente ristrutturazione nuda proprietà

SOLO USO INVESTIMENTO In posizione servitissima zona Stazione di Loreto proponiamo appartamento in NUDA PROPRIETA' in gran parte ristrutturato P. 1 di piccola palazzina mq. 123 catastali più balconi e garage mq 21 oltre a piccolo orto, CLASSE "B" con […]

  • fiaip