Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale di sgombero in vendita a Loreto a 110.000 € (cod.651299b4)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Loreto - 651299b4.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Loreto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Loreto, sono presenti al momento meno di dieci annunci per locali di sgombero in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa Musone.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
110.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
F
Città:
Loreto (AN)
Zona OMI:
D2 (ADIACENZE CENTRO STORICO, FRAZIONI COSTA BIANCA E VILLA COSTANTINA)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 24 aprile 2025

DESCRIZIONE

con posto auto con garage con giardino

CASAPRO propone in vendita esclusiva terracielo con giardino in zona strategica di loreto da demolire e ricostruire e/o ristrutturare a livello strutturale. La soluzione si sviluppa su una metratura interna molto ampia di circa 250 metri quadrati più 35 metri quadrati di magazzino e 28 metri quadrati di garage, mentre esternamente il giardino si sviluppa su una metratura di circa 200 metri quadrati

  • immobiliare.it
  • idealista.it
  • trovacasa.net