Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Loreto in zona Grotte a 1.025.000 € (cod.642c17ac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Loreto in zona Grotte - 642c17ac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Loreto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Loreto, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa Musone, mentre nella zona di Grotte è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Porto recanati - loreto, zona le grotte, nell'area commerciale che vedi presenti tutti i maggiori brand di commercio al dettaglio nazionali, nei pressi della rotatoria che fa da porta al comune di porto recanati, proponiamo in vendita un locale commerciale al piano terra, parte accatastato d/8 e parte a/10, con cinque garage esclusivi, per complessivi mq. 1.010 ca. Commerciali oltre a mq. 145 ca. Di garage, eventualmente frazionabile. Ottimo stato di manutenzione