Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Loreto a 170.000 € (cod.6396bd2d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Loreto - 6396bd2d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Loreto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Loreto, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa Musone.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Elite Studio Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con termocondizionamento di recente ristrutturazione con angolo cottura con riscaldamento autonomo senza ascensore
Scoprite questo incantevole appartamentino in vendita a Loreto, situato in via Montorso, a solo un chilometro dalla vivace costa di Porto Recanati. Completamente ristrutturato con cura sia internamente che esternamente, questo immobile si distingue per la sua qualità e il suo fascino. Situato in posizione privilegiata come unità di testa di un tranquillo complesso residenziale, e collocato al primo ed ultimo piano All'ingresso vi accoglie un moderno angolo cottura che si apre sulla zona giorno, completata da un bagno finestrato. Una delle caratteristiche più straordinarie è l'ampio terrazzo che si estende su tre lati, offrendo una vista mozzafiato sul mare e sul Monte Conero. Salendo al piano superiore, troverete due camere mansardate e un secondo bagno dotato di doccia. La casa ha il riscaldamento autonomo, finestre in PVC con vetro termico per un isolamento ottimale e un portoncino blindato per la vostra sicurezza. Mai abitata viene venduta completamente arredata. Questa proprietà rappresenta la scelta ideale sia per chi desidera un abitare quotidiano in un ambiente sereno e pittoresco, sia per chi cerca un'opportunità d'investimento in una delle zone più belle della costa adriatica