Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Jesi a 125.000 € (cod.65423267)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Jesi - 65423267.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Jesi
Per quanto riguarda più in generale la città di Jesi, sono presenti al momento più di venti annunci per
capannoni in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tabano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRIMA SERVIZI IMMOBILIARI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Rif. 425SC a Jesi, in via del Cascamificio, 19 proponiamo un capannone di medie dimensioni perfetto per la tua azienda che necessita di coniugare efficienza produttiva e rappresentanza amministrativa! Caratteristiche Principali - POSIZIONE STRATEGICA: Situato in Via del Cascamificio, zona di facile accesso e logistica per il polo industriale di Jesi. - SUPERFICIE TOTALE: Circa 480 mq distribuiti su due livelli, garantendo una separazione ottimale tra le funzioni. - DOPPIO LIVELLO FUNZIONALE: - Piano Terra: Ideale come Laboratorio o Area Produttiva. Spazi ampi e funzionali per macchinari o stoccaggio. - Piano Superiore: Perfetto per Uffici e Area Amministrativa. Permette di creare postazioni di lavoro, sale riunioni e uffici direzionali separati dall'area operativa. - DESTINAZIONE D'USO: Ideale per aziende manifatturiere, laboratori artigianali avanzati, centri di ricerca e sviluppo o centri di distribuzione che richiedono uffici annessi. Pronti all'uso per insediare rapidamente la tua attività. Il tuo mix ideale tra Produzione e Management! Non accontentarti di spazi divisi. Qui troverai la soluzione completa per ottimizzare i flussi di lavoro e presentare al meglio la tua azienda. Se sei interessato a questo immobile, il riferimento che lo identifica è il 425SC, contattaci indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano. Il nostro numero di telefono è 0712905445 oppure invia una mail a info@immobiliareprima.it i nostri agenti sono a tua completa disposizione



