Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Jesi a 65.000 € (cod.650e38d6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Jesi - 650e38d6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Jesi
Per quanto riguarda più in generale la città di Jesi, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tabano.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
unika immobiliare
VIALE DELLA VITTORIA, 34/B, Jesi (AN)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con giardino da ristrutturare con cucina abitabile
JESI: Via Mura Occidentali adiacente a Corso Matteotti, vi proponiamo appartamento al piano primo di ampia metratura in piccolo condominio. L'immobile è completamente da ristrutturare con possibilità di dividere gli ambienti adatti alla loro esigenza. Completa l'immobile una soffitta ed una grotta. Cod J2211 Tipo di contratto: vendita Indirizzo: Mura Occidentali 1 Provincia: Ancona Categoria: residenziale Tipologia immobile: Appartamento Superficie (mq): 100 Piano: primo piano Piani totali: 1 Arredamento: non presente Vani: 5 Camere: 3 Cucina: Abitabile Bagni: 2 Giardino: non specificato Cantina Classe energetica: G







