Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Jesi a 110.000 € (cod.65038565)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Jesi - 65038565.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Jesi
Per quanto riguarda più in generale la città di Jesi, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tabano.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
unika immobiliare
VIALE DELLA VITTORIA, 34/B, Jesi (AN)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente ristrutturazione con cucina abitabile da ristrutturare di recente costruzione
JESI, in zona centrale ma in posizione riservata, vendiamo appartamento posto al 2° piano di un condominio di 6 unità abitative. L'abitazione, ristrutturata negli anni 90, si presenta in buonissimo stato ed è così suddivisa: ingresso su ampio corridoio, salone, cucina abitabile, due camere matrimoniali e bagno. Dispone di un garage collegato internamente al vano scala e un ulteriore posto auto. Completa la proprietà un pratico sottotetto. Abitabile da subito. Rif. J3036









