Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Jesi in zona Mazzangrugno a 550.000 € (cod.64da92cc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Jesi in zona Mazzangrugno - 64da92cc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Jesi
Per quanto riguarda più in generale la città di Jesi, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tabano, ma anche la zona di Mazzangrugno è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Mazzangrugno pressi Via Montegranale) è pari a
1.340 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con giardino
JESI: Vendiamo questa bellissima casa colonica di 350 mq complessivi. Completamente ristrutturata, con modalità antisismiche come richiesto dall'indagine geologica effettuata. L'edificio è dotato di pannelli fotovoltaici e tutte le opere in muratura, i pavimenti, i bagni, gli infissi e gli impianti sono di nuova realizzazione. Dotato di terreno agricolo di 4500 mq. Distribuzione interna: posta su 2 livelli abitativi, il piano superiore piano è dotata anche di due soppalchi. Al piano terreno con accesso indipendente sono state collocate le tre camere per gli ospiti, la sala per le colazioni ed un luminoso soggiorno aperto sulle colline circostanti. Al primo piano si trovano le camere dei proprietari e dei loro figli che abbracciano la cucina e la sala da pranzo . Contesto: L'antico casale con uliveto, adibito a Bed and Breakfast, è posto alla sommità di una collina. A soli 20 minuti dal mare, fra campi di grano e girasoli. Servito da comoda strada solo nelultimo tratto imbrecciata. COD:J 36290