Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Jesi a 392.000 € (cod.64751baf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Jesi - 64751baf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Jesi
Per quanto riguarda più in generale la città di Jesi, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tabano.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRIMA SERVIZI IMMOBILIARI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con termocondizionamento con terrazza con riscaldamento autonomo di nuova costruzione
Rif.360-4D SC " Cantiere IRON MAN "A Jesi, in zona residenziale, riservata e panoramica, appartamento di 100 mq con ingresso indipendente a piano primo di quadrifamiliare di nuova costruzione.La zona giorno è caratterizzata da un ampio e luminoso living con cucina a vista con affaccio su terrazza di 28 mq ed è valorizzata al massimo grazie alla luce naturale, agli spazi aperti ed alle linee pulite.La zona notte si compone di camera padronale con cabina armadio, camera singola, studio e doppi servizi. L'abitazione si arricchisce grazie ad un garage esclusivo di 30 mq.Il progetto è contemporaneo, tecnologico ed efficiente dal punto di vista energetico.Gli interni sono modulabili in base alle esigenze dell'acquirente rispettando il posizionamento di scarichi e canne fumarie.Le finiture sono ottime ed il capitolato di pregio. Il prezzo è al netto delle detrazioni fiscali ( 33.000,00 € ) e del 50% del costo di costruzione del garage (8.000,00) recuperabili in 10 anni. Se sei interessato a questo immobile, il riferimento che lo identifica è il 360-4D SC, contattaci indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano.Il nostro numero di telefono è ***** oppure invia una mail a ***** i nostri agenti sono a tua completa disposizione