Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Jesi (cod.64416986)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Jesi - 64416986.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Jesi
Per quanto riguarda più in generale la città di Jesi, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mazzangrugno.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GIULIO PENNACCHIETTI
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
In una bellissima zona di campagna vicino ad un maneggio, zona con piste ciclabili e sentieri per passeggiate in bike e a cavallo, grande casolare di 800 mq circa in mattoni antichi forma tipica delle case rurali marchigiane , ampia corte di 10.000 mq con annessi agricoli e inoltre una chiesetta di campagna, in stato collabente ma ancora recuperabile. L' immobile e' ora diviso in 4 appartamenti, tutti i bonus edilizi sono applicabili. La prima vista del visitatore e' quella di un piccolo borgo rurale su un una collinetta . Nell' intorno terreni agricoli di cui alcuni ettari acquistabili da attuali proprietari. Ci sono tutte le condizioni per un restauro e una trasformazione architettonica degli edifici pur mantenendo forme caratteristiche e con recupero, ove possibile, dei vecchi materiali . Vi e' quindi la possibilita' di un investimento graduale , sia per abitazione e soprattutto per attivita ricettiva B&B e agrituristica con eventuale fattoria didattica . Siamo al centro delle Marche a pochi km da Jesi, a 20 minuti auto dal mare e da areoporto . Le principali citta' d' arte Italia centrale sono a circa 1 ora di viaggio. - SC9368750