Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Jesi a 38.000 € (cod.639af0c6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Jesi - 639af0c6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Jesi
Per quanto riguarda più in generale la città di Jesi, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tabano.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con giardino
JESI: Vendiamo immobile indipendente e da rivedere con 2 ampie cantine al piano semi interrato. Possibilità di cambio destinazione uso in abitativo. Distribuzione interna: L'immobile costruito completamente in muratura è caratterizzato principalmente da due piani: magazzino al piano terra con possibilità di cambio destinazione d'uso e grotta al piano seminterrato. Dal magazzino è possibile accedere ad una corte esclusiva, è inoltre possibile raggiungere attraverso una scala interna la grotta voltata in mattoni faccia a vista e scendendo ancora di livello sono presenti cunicoli con nicchie. Contesto: L'immobile è situato nel Comune di Jesi in centro storico precisamente in Via Costa Lombarda n.13, facilmente raggiungibile a piedi, parcheggio per le auto a circa 150 metri in Piazza Baccio Pontelli. Dista 140 m da Palazzo della Signoria, nelle vicinanze è la fermata degli autobus e un supermercato . COD:J41694