Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Falconara Marittima in zona Palombina Vecchia a 240.000 € (cod.65743e2d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Palombina Vecchia - 65743e2d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Falconara Marittima
Per quanto riguarda più in generale la città di Falconara Marittima, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelferretti, mentre nella zona di Palombina Vecchia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Palombina Vecchia) è pari a
1.295 €/m², molto vicina ai valori della zona Castelferretti che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con garage con balcone con cantina di recente ristrutturazione con giardino di recente costruzione
PALOMBINA VECCHIA- In zona richiesta ed in esclusivo contesto proponiamo in vendita villetta a schiera di centro di mq 145 disposta su più livelli. L'immobile è così composto: Al piano terra troviamo un garage di mq 50 circa con locale lavanderia e l […]
